PARCO DIVERTIMENTI WARNER BROS A MADRID

PARCO WARNER A MADRID: DIVERTIMENTO ASSICURATO PER TUTTA LA FAMIGLIA!

parco warner madridIl Parco della Warner Bros di Madrid è un parco di divertimento dedicati ai personaggi del mondo del cinema e dei cartoni animati, uno dei più grandi fuori dagli Stati Uniti ed è un luogo in cui i bambini vanno in visibilio. L’estensione del Parco e le sue attrazioni sono numerosissime e potrebbero consentire una visita di più giorni, ma se viaggiate con bambini vi consigliamo comunque di dedicare una giornata a questa magica esperienza.

Nel parco troverete diversi percorsi tematici e il Parco Acquatico Warner Beach, aperto in estate, in cui i personaggi dei cartoni, da Titti a Silvestro, da Scooby Doo ai Fleenstones, popolano una spiaggia artificiale di sabbia facendo divertire grandi e piccoli. Il Parco Acquatico, l’ultimo ad essere costruito nel 2014, dà la possibilità di un accesso indipendente, pertanto se vi trovate a Madrid in una giornata estiva particolarmente intensa e difficilmente sopportabile dai più piccoli, può essere una buona idea per trascorrere la giornata in modo un po’ più fresco.

I percorsi tematici per grandi e piccini sono: l’Hollywood Boulevard, il Cartoon Village, la diretta dello spettacoloparco warner madrid dei Supereroi in azione, lo studio cinematografico del Far West. Qui potrete rispettivamente: vedere una riproduzione di alcuni studi o set cinematografici tra i più famosi di Hollywood; interagire con i personaggi dei cartoni animati, entrare nei loro camerini e partecipare a diverse attività con Bugs Bunny, Willy il Coyote e Scooby Doo; viaggiare nei villaggi del vecchio West tra sceriffi e indiani; incontrare Superman o batman all’interno di Gotham City.

Tante sono le attività per adulti e bambini che il Parco offre, dagli spettacoli di stantmen alle coreografie danzanti dei Looney Tunes, dalle acrobazie della lotta tra Batman e Joker alla Halloween Parade che si tiene annulamente tra l’ultima settimana di ottobre e la prima di novembre.

 COME ARRIVARE

In auto dal centro di Madrid prendendo la A-4 in direzione San Martìn de la Vega e uscendo all’uscita n.22; da qui seguite i cartelli che indicano chiaramente il parco di attrazioni.

In Treno + Bus: prendete la Linea C 3 di Cercanìas, fermata Pinto, quindi prendete l’autobus n. 412 o 413 che portano all’ingresso del Parco.

In Metro + Bus: arrivate alla fermata metro Villaverde bajo – linea 3 – e quindi prendete l’autobus n.412.

Autobus: la compagnia IDAS di Madrid offre corse alle 9.30 e alle 11.30 a partire da Plaza Castilla o alle 10 e alle 12 a partire dal terminal Trapsatur.

ORARI E COSTI

Il Parco Warner è aperto a partire dalle 11.30 e la biglietteria apre alle 11.00.

I biglietti d’ingresso costano 40,90 E per gli adulti e 30,90 E per i bambini. A parte è possibile acquistare il Pass Correcaminos che dà diritto a saltare la coda per partecipare alle varie attività. Controllate prima di entrare o sul sito web del Parco le limitazioni di altezza che i bambini devono avere per poter partecipare alle varie attività.

E’ possibile acquistare il biglietto di ingresso online senza dover fare la fila cliccando sull’attività qui di seguito.

Powered by GetYourGuide

I disabili entrano a un costo di 26,90 E con accompagnatore gratuito e hanno diritto a entrare per primi alle varie attrazioni senza dover fare la coda.

 INFORMAZIONI UTILI

Benché il parco offra numerosi ristoranti e caffè in cui potersi ristorare, dati i prezzi già piuttosto elevati dell’ingresso potete pensare di organizzarvi per un pic nic in una delle tante aree verdi a disposizione. Ricordate inoltre di portare un telo di microfibra in caso vi bagnaste e cappelli per i più piccoli (e non) per le giornate più calde.

Per qualsiasi altra informazione potete consultare il sito del Parco Warner di Madrid